SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE VENERDI' 19.11.2021
Sono ammessi al beneficio gli studenti delle Scuole Secondarie di Primo e di Secondo grado appartenenti a famiglie il cui Indicatore Economico Equivalente (ISEE) non sia superiore a
€ 10.632,94#
Le DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE entro e non oltre VENERDI’ 19 NOVEMBRE 2021, secondo le seguenti modalità:
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spedizione via PEC all'indirizzo: comune.sirolo@pec.it
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spedizione via MAIL all'indirizzo: protocollo@comune.sirolo.an.it
- solo in caso di assoluta impossibilità ad utilizzare le modalità sopraindicate e previo appuntamento telefonico al n. 0719330572, al fine di evitare assembramenti di persone, tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sirolo.
DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA:
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ATTESTAZIONE ISEE in corso di validità sulla base della Dichiarazione Sostitutiva Unica - DSU 2021 di cui al DPCM n. 159/2013;
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documento di riconoscimento del richiedente;
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dichiarazione di fonte di sostentamento per il nucleo familiare, solo in caso di ISEE pari a "0" (zero);
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comunicazione delle coordinate bancarie;
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documentazione (ricevute, scontrini fiscali ecc.) attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo.