Sirolo - Paradiso nel Conero

"SIROLO - PARADISO NEL CONERO"

 

 

Anche il portale internet LIBERO scopre Sirolo e ne decanta le meraviglie.

Infatti oggi, digitando l'indirizzo internet WWW.LIBERO.IT, il portale internet più diffuso in Italia e in Europa, utilizzato quotidianamente da milioni di utenti, soprattutto giovani, si legge in prima pagina un accurato e ricco articolo dedicato a Sirolo e a tutte le sue meraviglie ambientali e paesaggistiche.

"Sirolo - paradiso nel cuore" così viene definita la nostra cittadina nel lungo e particolareggiato pezzo giornalisitico, corredato da immagini mozzafiato, in cui si descrive la bellezza "affascinante" di Sirolo e delle sue spiagge, dove la natura domina incontrastata e il caos, tipico delle spiagge adriatiche, è solo un brutto ricordo. Natura e quiete regnano sovrane.

"Gli amanti della natura allo stato puro amano Sirolo - così scrive l'articolista  - un ambiente libero e incontaminato, luogo ideale per chi vuole godere delle gioie del mare e della natura".

Tuttavia non è questa la prima volta in cui organi di informazione di tiratura nazionale citano Sirolo. E' già successo con l'edizione dello scorso giugno della famosa rivista di turismo "Marco Polo", che ha inserito la spiaggia delle "Due Sorelle" tra le dieci spiagge più belle e suggestive d'Italia e nell'edizione di agosto del mensile "Turisti per caso" che parla dei lidi di Sirolo come dei più spettacolari delle Marche e li ha inseriti nella speciale classifica "La 30 spiagge al top - le più belle d'Italia".

"Sono molto soddisfatto - dichiara con orgoglio il Sindaco Misiti - abbiamo lavorato molto per promuovere l'immagine di Sirolo in Italia e all'estero e questi sono i risultati, che premiano il nostro impegno attivo, infaticabile ed efficace, nell'esclusivo interesse di Sirolo e della Riviera del Conero".