Gran Galà del Solstizio D'estate - Domenica 20 giugno

Gran Gala'

 Del solstizio d'estate

Domenica 20 giugno 2010 (ore 21)

Sirolo (AN)

 

 

Domenica 20 Giugno 2010, alle ore 21, nel giorno più luminoso dell'anno, si accenderanno i riflettori sulla Perla dell'Adriatico: Sirolo, la stupenda località della Riviera del Conero, aprirà la sua stagione estiva con un grande spettacolo che ospiterà, tra gli altri, uno dei più stimati e raffinati cantautori italiani: RON.

 

Questo Comune, unico in Italia, da ben diciassette anni ottiene consecutivamente la "Bandiera Blu", per la limpidezza delle acque del suo mare, per l'ambiente incontaminato, nonché per la qualità dei suoi servizi. Sirolo vanta anche un'offerta, nella stagione estiva, di eventi che coinvolgono un pubblico vasto ed esigente, tale da farne " la regina dell'estate " della costa marchigiana.

 

A picco sul mare, il centro storico di Piazza Vittorio Veneto, diventa un contenitore di emozioni, dove raccogliere melodie care ed indimenticabili; il giorno 20.06.2010 nel Gran Galà del solstizio d'estate, che già il giorno prima (19.06.2010) avrà il suo preludio con l'esibizione - concerto dei Sun Beat Air, l'Orchestra Mediterranea accompagnerà gli ospiti della serata, diretta dal maestro Michele Pecora che si esibirà nella sua veste anche di cantautore (il suo brano "Era lei" ha venduto 350.000 copie, egli ha diretto l'orchestra del festival di Sanremo e più programmi televisivi lo vedono oggi in scena).

 

Non mancherà il divertimento ed il sorriso sarà inevitabile grazie alla presenza di Niba, l'artista che arriva direttamente dal trionfo di Zelig, dove con la sua intelligente ed originale comicità ha conquistato gli spettatori italiani.

 

Tante sorprese e partecipazioni artistiche per un evento da non perdere che al suo centro riserva il coinvolgente concerto di RON, che ci regalerà i suoi brani più intensi sia quelli da lui interpretati, come "Vorrei incontrarti fra cent'anni" o "Joe Temerario", che quelli da lui scritti ma portati al successo da altri artisti come "Piazza Grande".

 

La conduzione della serata è affidata alla bravissima Daniela Gurini, la regia è firmata da Melissa Di Matteo.

 

Anche per questa stagione estiva a partire dal Gran Galà del solstizio d'estate, Sirolo sarà da vivere giorno e notte ... comincia da qui la sua grande Estate!